Mario Giammetti

"Tutte le canzoni dei Genesis dalla A alla Z"

Arcana Edizioni

Circa 500 pagine, Euro 29,00


Arcana Edizioni.
Pag. 500 circa. Euro 29,00


Le canzoni dei Genesis dalla A alla Z

 

A settembre in tutte le librerie il nuovissimo libro di Mario Giammetti "Le canzoni dei Genesis dalla A alla Z", pubblicato da Arcana. Si tratta di un voluminosissimo tomo che analizza tutti i brani dei Genesis da "Abacab" a "Your Own Special Way" dal punto di vista storico e critico, sia musicalmente che liricamente. Di ciascuna canzone vengono riportati i commenti dei membri della band e la cronologia sul palco. Qui potete vedere un'anteprima provvisoria del progetto (la copertina, il numero di pagine e il prezzo probabilmente cambieranno). La buona notizia è che Arcana ha deciso di applicare uno sconto ai fan dei Genesis che ordineranno il libro tramite questo sito, diversificato fra associati e semplici fruitori. Vi invitiamo a consultare spesso il sito per scoprire tutti i dettagli.

 Clicca qui per visualizzare l'anteprima del libro.


Il nuovo libro di Mario Giammetti a prezzo scontato per gli associati di Dusk e i semplici visitatori del sito!

 

Gli associati di Dusk in regola con la quota 2010, infatti, potranno ricevere il libro a casa con il 35% di sconto, pagandolo soli 19 euro + spese postali!
Per i dettagli, clicca qui.

 

Arcana, da sempre editore leader nel settore musicale, offre uno sconto a tutti i visitatori del sito, davvero notevolissimo.


Per i semplici visitatori del sito, lo sconto riservato da Arcana è del 15%. Il libro, a loro, costerà 24,65 Euro + spese postali.
Per i dettagli, clicca qui.

 

La presente offerta è valida rigorosamente entro la data del 10 settembre 2010.

I Genesis raccontati per la prima volta in ogni aspetto della loro arte: composizione, musica, testo, concerti, con le testimonianze dei membri del gruppo.

Nel mese di ottobre del 1970 usciva TRESPASS, da molti considerato il primo vero album dei Genesis.

Nel 2010 Peter Gabriel, Steve Hackett, Tony Banks e Mike Rutherford compiono 60 anni.

«Ci siamo sempre considerati, prima di ogni altra cosa, una cooperativa di compositori. Per noi, le canzoni sono la cosa più importante dei Genesis»
PETER GABRIEL

«Non volevamo essere un gruppo, ma solo scrivere canzoni. In quel particolare momento, però, i gruppi cominciavano a formarsi scrivendo da sé il proprio materiale, così non c’era spazio per giovani compositori come noi. L’unico modo per andare avanti era formare una band»
MIKE RUTHERFORD

 
 
 [indietro]